PROGETTO ” MOBILITA’ GRATUITA”

Posted by Erika Manetta in Senza categoria

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord si avvale della società “Pmg Italia” per la realizzazione di un progetto di pubblica utilità finalizzato al potenziamento dei servizi di mobilità a favore di anziani e disabili residenti nei territori di competenza di ASP.

Il progetto consente di mettere a disposizione con la formula del comodato gratuito e per un periodo di quattro anni un totale di nove mezzi, di cui sette attrezzati per il trasporto di persone con disabilità. Questa collaborazione garantisce per un elevato numero di nuclei dei nove comuni dell’area nord, la possibilità di usufruire dei trasporti di ASP per raggiungere i servizi di sostegno al domicilio come centri diurni anziani e centri socio educativi per disabili.

Informiamo pertanto aziende e attività commerciali che in questi giorni Simona Polverino, Daniel Bracci e Matteo Sartorato, incaricati di “Pmg Italia” illustreranno caratteristiche e finalità del progetto “Mobilità Garantita” alle ditte interessate previo contatto telefonico con le centraliniste di “Pmg Italia” Stefania Ognibene e Fatima Cataldo.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sul progetto “Mobilità Garantita” è possibile contattare la segreteria di ASP al n. 0535.82688 oppure gli incaricati stessi di Pmg ai seguenti recapiti: Daniel Bracci 346.66674459; Simona Polverino 328.5431508; Matteo Sartorato 339.7774570

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.