Rendere conto dei risultati

Bilancio sociale

Dal 2011 Asp realizza annualmente il proprio Bilancio sociale, uno strumento fondamentale per rendere conto al territorio delle proprie attività.

Donazioni: progetti realizzati

ASP riceve durante l’anno numerose donazioni e atti di liberalità. Grazie ai generosi gesti di tanti cittadini e istituzioni locali ASP può garantire per i propri utenti servizi aggiuntivi, altrimenti non erogabili.
Tutte le donazioni vengono utilizzate per offrire all’utenza opportunità non ricomprese nel servizio di base, andando così a qualificare ulteriormente gli standard offerti, oppure per realizzare nuovi progetti ed estendere la rete di servizi.
A seguito degli eventi sismici che hanno colpito il nostro territorio, ASP ha deciso di destinare le donazioni principalmente al Progetto Casainsieme, che prevede la realizzazione di 9 microresidenze per anziani.

Quello che è stato fatto sinora, è stato possibile anche grazie alla generosità di chi ci sostiene: cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che con un gesto di generosità ci hanno aiutato fino ad oggi.