Sabato 25 e domenica 26 settembre la consegna di due automezzi attrezzati a disposizione di persone anziane e con disabilità

Posted by Erika Manetta in Senza categoria

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord si avvale della società “PMG Italia”,  azienda che investe nella collaborazione tra pubblico e privato a sostegno del sociale per un progetto di pubblica utilità. Gli automezzi sono finanziati grazie agli spazi pubblicitari acquistati da imprenditori e commercianti di Cavezzo e Medolla esposti sulla carrozzeria dei veicoli. In questo modo non solo si contribuisce ad un’azione di solidarietà, ma si abbina il proprio marchio ad un’azione concreta di aiuto sociale.

Il progetto consente di mettere a disposizione con la formula del comodato gratuito e per un periodo di quattro anni un totale di nove mezzi per il trasporto di persone con disabilità. Questa collaborazione garantisce per un elevato numero di nuclei dei nove comuni dell’area nord, la possibilità di usufruire dei trasporti di ASP per raggiungere i servizi di sostegno al domicilio come centri diurni anziani e centri socio educativi per disabili.

Sabato 25 alle ore 18.00 davanti al municipio di Cavezzo e domenica 26 settembre alle ore 16.00 davanti al municipio di Medolla si svolgerà la cerimonia di consegna di due automezzi e contestualmente verranno consegnati gli attestati di ringraziamento alle aziende che hanno reso possibile questo importante traguardo attraverso le loro sponsorizzazioni.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.