Donazioni e trasparenza

Aiutaci a ripartire, basta un gesto!
Conto Corrente bancario (IBAN): IT83D0503466850000000009058
Conto Corrente postale (CCP): 93713493

Il sisma del maggio 2012 ha colpito duramente le nostre strutture e i nostri servizi, costringendoci ad adattare le nostre attività ad una situazione di emergenza e creando fortissimi disagi ai nostri utenti.
Abbiamo reagito con coraggio, mantenendo tutti i servizi e impegnandoci nella ricostruzione del sistema di welfare del nostro territorio.
Le macerie così dolorose sono diventate per noi lo stimolo a raggiungere nuovi obiettivi: ricostruire i nostri servizi con soluzioni innovative, antisismiche ed ecosostenibili.

Progetto CASAINSIEME
Il primo progetto promosso da ASP è CASAINSIEME, e prevede la realizzazione di 9 microresidenze per anziani, una per ciascun Comune dell’Area Nord.
Ogni complesso sarà costituito da 6 mini appartamenti, da una zona con servizi condivisi e spazi conviviali e da un alloggio destinato all’operatore per l’assistenza.
La micro residenza è un progetto ecosostenibile e fortemente innovativo, in quanto permette agli anziani di rimanere in un contesto familiare, controllato e protetto, grazie al costante supporto assistenziale.

La nostra volontà e l’impegno che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro hanno però bisogno anche del tuo aiuto per diventare realtà.

Aiutaci con una donazione diretta sui conti correnti:
IBAN banca: IT83D0503466850000000009058
CCP poste italiane: 93713493

Se vuoi sostenere il nostro progetto di microresidenze per anziani, indica nella causale: “Microresidenze per anziani”.

Ringraziamenti e trasparenza
Quello che è stato fatto sinora, è stato possibile anche grazie alla generosità di chi ci sostiene: cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che con un gesto di generosità ci hanno aiutato fino ad oggi.

La trasparenza nei confronti dei nostri utenti, dei nostri sostenitori e di tutti i cittadini dell’Area Nord è per ASP un valore e un’opportunità.
Puoi verificare come usiamo le risorse e le donazioni, quali risultati abbiamo raggiunto e i livelli di qualità dei nostri servizi sia navigando il nostro sito sia consultando il Bilancio Sociale di ASP, che pubblichiamo annualmente.