Salta al contenuto

Descrizione

Gli operatori economici interessati, devono predisporre la propria richiesta di invito/candidatura, mediante compilazione del “Modulo A - Richiesta di invito”, allegato al presente avviso e corredato di fotocopia del documento di identità del sottoscrittore, che dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12/06/2024, esclusivamente mediante invio tramite p.e.c (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: asp.mo.areanord@pec.it. L’oggetto deve riportare la dicitura “RICHIESTA DI INVITO FINALIZZATA ALL’EMISSIONE DI PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MePA – SATER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GIORNALIERO DI TRASPORTO PASTI DAL CENTRO PRODUZIONE PASTI DI A.S.P.”

Resta inteso che la PEC deve pervenire al sopradetto indirizzo entro il termine del 12/06/2024 ore 13:00.

Non è obbligatoria l’apposizione di firma elettronica digitale essendo sufficiente la trasmissione del modulo previamente scansionato con firma autografa.

In caso di R.T.I è possibile effettuare un unico invio dalla casella di posta certificata della Mandataria. Il modulo, in caso di costituendo R.T.I, dovrà essere compilato e sottoscritto disgiuntamente da persona avente titolo per conto rispettivamente della Mandataria e della Mandante

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Asp Comuni Modenesi Area Nord

Tempi e scadenze

28mag/24

Data di pubblicazione

28mag/24

10:24 - Apertura del bando

12giu/24

13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

12giu/24

Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

31-10-2024 15:10

Questa pagina ti è stata utile?