Clausola di responsabilità

Asp Comuni Modenesi Area Nord ha il diritto di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità operative del sito internet istituzionale.

Questo sito ha lo scopo di consentire al pubblico un più ampio accesso alle informazioni e ai servizi di Asp Comuni Modenesi Area Nord. L'obiettivo è fornire un'informazione aggiornata e precisa.

A tale fine si provvederà a correggere eventuali errori segnalati e si opererà per eliminare qualsiasi disfunzione o problema tecnico, ma non si può garantire che le informazioni e i servizi siano resi disponibili senza interruzioni, ritardi o sospensioni.
Di conseguenza Asp Comuni Modenesi Area Nord non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito, delle informazioni e/o dei servizi in esso contenuti.
Asp Comuni Modenesi Area Nord non garantisce che un documento disponibile on line sul sito internet istituzionale riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente.
Pertanto fanno fede unicamente i testi legislativi pubblicati nelle edizioni cartacee del Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna, nella Gazzetta Ufficiale nazionale e delle Comunità Europee.

Link a siti web esterni

Asp Comuni Modenesi non è responsabile per il contenuto o l'affidabilità dei siti collegati da link e non avvalla necessariamente le opinioni in essi espresse

Copyright

Qualsiasi materiale contenuto su Asp Comuni Modenesi Area Nord compresi layout grafico e software, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle norme a protezione della proprietà intellettuale.

Il materiale pubblicato può essere scaricato ed utilizzato esclusivamente senza fini di lucro purché ne venga citata la fonte.

Riutilizzo dei dati pubblicati da parte degli utenti

Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.

Altre informazioni:

Agenzia per l'Italia Digitale