Salta al contenuto

In 100 alla festa de "Il Girasole"

Grande successo a San Felice per l'evento "Il nostro essenziale"

Data:

26-06-2022

In 100 alla festa de "Il Girasole"

C’era aria di festa ieri sera al Girasole a San Felice, il giardino del centro ha infatti accolto a braccia aperte la prima festa di tutti i servizi per la disabilità di ASP Area Nord. Un centinaio di persone hanno aderito tra questi ospiti, famiglie, cittadini che hanno potuto scoprire l’abilità dei ragazzi dei centri socio occupazionali nel realizzare la carta riciclata, i fiori di carta, gli origami. Attraverso il laboratorio “Lascia la tua traccia” tanti dei partecipanti alla festa hanno reso unico l’albero più grande del Girasole appendendo a nastri colorati i loro disegni pieni di colori e allegria. All’interno del centro per tutta la serata è rimasto allestito un percorso sensoriale che ha permesso a tutti di assaporare le potenzialità della stanza Snoezelen facendo vivere l’inverno in piena estate. E se volevi un ricordo della serata potevi utilizzare l’angolo photo booth per fare fotografie pazze anche in sella ad un tandem.

I cuochi delle cucine di ASP hanno colto quanto fosse importante questa serata e ci hanno coccolato con tante delizie.

Mentre tutto questo aveva luogo Samuele, Roberto, Taris e Tommaso sono riusciti a rendere ancora più viva la serata con una bellissima scaletta musicale che ha fatto finire la festa tra balli e risate.

Non avremmo potuto desiderare niente più di quello che ieri sera si è realizzato ovvero tutti noi insieme, operatori, ragazzi, famigliari, cittadini che si sono affacciati alla festa e ci hanno donato la loro presenza, volti felici: il nostro essenziale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 15:08

Contenuti correlati

Questa pagina ti è stata utile?